Termini e condizioni di vendita
1. Spedizione in Italia
In Italia le spese di spedizione sono gratuite, con un ordine superiore a 65,00 euro.
Al di sotto di 65 euro, le spese di spedizione sono pari a 15,00 euro.
2. Acquisti dall’Estero
Per acquistare dall’Estero contattare il servizio clienti all’indirizzo info@coltivazionimarino.it.
3. Spedizione
E’ possibile spedire i prodotti acquistati solo presso un indirizzo fisico indicato nel modulo d’ordine. Le spedizioni saranno effettuate a mezzo corriere SDA e sarà possibile fare il tracking.
4. Tempi di consegna
Le consegne avvengono normalmente entro 2/3 giorni dalla conferma d’ordine. Dopo la proposta d’acquisto inviata tramite il nostro sito, il Cliente riceverà una e-mail riepilogativa, nella quale sarà informato sullo stato di avanzamento dell’ordine.
5. Modalità di pagamento
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:
a. Bonifico bancario ordinario anticipato: contestualmente alla conferma dell’ordine vengono inviati gli estremi per il B/B da effettuarsi prima della spedizione della merce.
b. Carta di Credito: si accettano Carta Sì, Visa e Mastercard.
c. Conto PayPal.
d. Contrassegno (prevede un supplemento del 3% su totale).
6. Ritiro in sede
E’ possibile ritirare la merce direttamente in sede dalle 09:00 alle 13:00 festivi esclusi.
7. Problemi una spedizione non consegnata.
In caso di merce non consegnata dal corriere nel giorno prestabilito da tracking, contattare il nostro servizio clienti all’indizizzo info@coltivazionimarino.it.
8. Verifica merce in consegna
Prima di accettare la merce:
- Verifica davanti al corriere l’integrità dell’imballaggio e il numero dei colli.
- Se l’imballaggio è danneggiato deve essere immediatamente contestato tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere, indicando il danno (per esempio “con riserva per imballo danneggiato…”).
- Qualora il corriere non ti permette di apporre la riserva, respingi la merce.
- Se, nonostante l’imballaggio sia integro, la merce risulti danneggiata, segnalaci il danno entro 24 ore dalla ricezione della merce.
- Una volta firmato il documento del corriere, non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.
8. Altro
Per qualsiasi altro problema o controversia, contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@coltivazionimarino.it.