Termini e condizioni di vendita

1. Spedizione in Italia

In Italia le spese di spedizione sono gratuite, con un ordine superiore a 65,00 euro.

Al di sotto di 65 euro, le spese di spedizione sono pari a 15,00 euro.

2. Acquisti dall’Estero

Per acquistare dall’Estero contattare il servizio clienti all’indirizzo info@coltivazionimarino.it.

3. Spedizione

E’ possibile spedire i prodotti acquistati solo presso un indirizzo fisico indicato nel modulo d’ordine. Le spedizioni saranno effettuate a mezzo corriere SDA e sarà possibile fare il tracking.

4. Tempi di consegna

Le consegne avvengono normalmente entro 2/3 giorni dalla conferma d’ordine. Dopo la proposta d’acquisto inviata tramite il nostro sito, il Cliente riceverà una e-mail  riepilogativa, nella quale sarà informato sullo stato di avanzamento dell’ordine.

5. Modalità di pagamento

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

a. Bonifico bancario ordinario anticipato: contestualmente alla conferma dell’ordine vengono inviati gli estremi per il B/B da effettuarsi prima della spedizione della merce.

b. Carta di Credito: si accettano Carta Sì, Visa e Mastercard.

c. Conto PayPal.

d. Contrassegno (prevede un supplemento del 3% su totale).

6. Ritiro in sede

E’ possibile ritirare la merce direttamente in sede dalle 09:00 alle 13:00 festivi esclusi.

7. Problemi una spedizione non consegnata.

In caso di merce non consegnata dal corriere nel giorno prestabilito da tracking, contattare il nostro servizio clienti all’indizizzo info@coltivazionimarino.it.

8. Verifica merce in consegna

Prima di accettare la merce:

  1. Verifica davanti al corriere l’integrità dell’imballaggio e il numero dei colli.
  2. Se l’imballaggio è danneggiato deve essere immediatamente contestato tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere, indicando il danno (per esempio “con riserva per imballo danneggiato…”).
  3. Qualora il corriere non ti permette di apporre la riserva, respingi la merce.
  4. Se, nonostante l’imballaggio sia integro, la merce risulti danneggiata, segnalaci il danno entro 24 ore dalla ricezione della merce.
  5. Una volta firmato il documento del corriere, non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

8. Altro

Per qualsiasi altro problema o controversia, contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@coltivazionimarino.it.